BCC di Fano

Come funziona?

Nel pieno rispetto dei propri principi ispiratori e del costante impegno per una crescita responsabile e sostenibile dell’economia del territorio di appartenenza, la Banca di Credito Cooperativo di Fano ha sviluppato una vetrina virtuale denominata “Bacheca Immobili”.

Una piattaforma web, mediante la quale un utente può promuovere e pubblicizzare gratuitamente la vendita/locazione di un immobile di proprietà, senza alcun coinvolgimento della Banca nelle relazioni tra l’offerente ed i soggetti che maturano un loro interesse all’offerta.

Facile ed immediata risulta essere la ricerca degli immobili così come la loro consultazione: all’interno delle schede immobili trovate le informazioni necessarie ad una corretta valutazione. Al riguardo si precisa che la Banca non si assume alcuna responsabilità in ordine alla veridicità delle informazioni pubblicate.

La mancata pubblicazione, la sospensione temporanea o definitiva del servizio non potranno essere causa di danni reclamati da parte dell’utente, compresi quelli che richiedono la pubblicazione.

I soggetti interessati a quanto pubblicato sulla bacheca potranno contattare direttamente il proprietario mediante la compilazione di un semplice form ed in alcun modo potrà essere coinvolta la BCC nella trattativa tra le parti.

Un’altra opportunità per il nostro territorio.

Stai cercando un immobile da acquistare?

Ricerchi un immobile? Naviga!

Puoi ricercare il tuo immobile con diversi filtri: la località, la tipologia, il prezzo… divertiti a trovare la tua prossima casa o il tuo prossimo investimento!

Contatta il proprietario

Registrati e compila il form di contatto in fondo ad ogni scheda immobile, potrai così contattare direttamente il proprietario per informazioni o per approfondire il tuo interessamento.

Tratta l'acquisto direttamente

Da adesso in poi è tutto nelle vostre mani! L’immobile che cercavi lo hai trovato, il proprietario ha ricevuto i tuoi dati e ti ha contattato, ora contrattate!

Vuoi vedere il tuo immobile in bacheca?

Passa a trovarci in filiale!

Il primo passo per vedere il tuo immobile in bacheca, è passare in filiale!

Hai ancora dubbi?

Contattaci e ti spiegheremo il tutto

Siamo la banca della tua città, siamo vicini, chiamaci scrivici o passa a trovarci!

Iscriviti
Iscriviti alla nostra Newsletter.Ricevi aggiornamenti
Scroll to top