BCC di Fano

Lucrezia, Via Corvina

Prezzo
€250.000/trattabile
Camere
4 Camere
Bagni
2 Bagni
Superficie
227MQ2
  • Print Image
  • Print Image
  • Print Image
  • Print Image
  • Print Image
Descrizione Proprietà

ZONA PILONE

In fabbricato bifamiliare del tipo a schiera vendesi appartamento da ultimare disposto su due livelli con giardino e posto auto esterno esclusivo. Piano interrato adibito ad autorimessa con rampa d’accesso e ingresso pedonale comune.

L’edificio è completamente ultimato nelle sue rifiniture esterne ovvero:

struttura intelaiata in c.a. con tamponatura in laterizio alveolato con termo cappotto esterno tinteggiato, soglie esterne in marmo trani, persiane in alluminio con controtelai interni predisposti per la posa degli infissi con zanzariera, marciapiedi-ingressi-balconi pavimentati con gres porcellanato, rampa d’accesso e spazi di manovra in cemento, recinzioni in cls. tinteggiate con copertine in marmo trani, ringhiera in ferro zincato balconi e recinzioni, cancello carrabile con apertura automatica.

Il fabbricato è provvisto di tutti gli allacci alle pubbliche utenze con collegamento fino all’interno dell’abitazione ed è provvisto dell’impianto fognante collegato con la pubblica fognatura ubicata sulla via pubblica.

 

Piantina immobile:

pdf-icon

Rif. 15728

Informazioni Proprietà

Get Directions

Contenuto visibile solo agli utenti registrati

Non vedi il modulo di contatto perché è disponibile solo per gli utenti registrati. Per favore oppure REGISTRATI utilizzando il form qui sopra. Una volta effettuato l'accesso o la registrazione torna in questa pagina per visualizzare e compilare il modulo di contatto con il proprietario dell'immobile.

Close
*
*
Iscriviti
Iscriviti alla nostra Newsletter.Ricevi aggiornamenti
Scroll to top