BCC di Fano

,

Piagge, Via Cerbara

OPIFICIO

  • Print Image
  • Print Image
  • Print Image
  • Print Image
  • Print Image
  • Print Image
Descrizione Proprietà

In zona artigianale di Cerbara, a 2,5 km dallo svincolo di Lucrezia della superstrada Fano-Grosseto ed a 8 km dal casello autostradale di Fano della A14, vendesi/affittasi CAPANNONE realizzato e rifinito con capitolati superiori, dotato di tutti gli impianti necessari: elettrici per illuminazione e macchinari e di riscaldamento. Posto davanti ad un’area pubblica destinata a verde ed a parcheggio per oltre 40 posti auto, il capannone è completamente recintato ed è dotato di due cancelli carrabili di 6mt di lunghezza; l’area perimetrale interna ed esterna è completamente asfaltata.

Al piano terra, di circa 1.500 mq,  l’immobile è destinato a zona produzione/magazzino con quattro portoni completamente apribili di ampiezza complessiva di 5 mt fino a soffitto. L’altezza interna  dell’immobile è di 4,70 mt, tutti gli infissi sono apribili e dotati di doppia camera d’aria; gli ingressi pedonali sono due, uno dotato di scale e l’altro di ascensore.

Al primo piano, di circa 500 mq, l’immobile è destinato ad uffici, dotati di n.3 terrazzi.

 

TRATTATIVA RISERVATA

 

Piantina immobile:

pdf-icon

Informazioni Proprietà

Get Directions

Contenuto visibile solo agli utenti registrati

Non vedi il modulo di contatto perché è disponibile solo per gli utenti registrati. Per favore oppure REGISTRATI utilizzando il form qui sopra. Una volta effettuato l'accesso o la registrazione torna in questa pagina per visualizzare e compilare il modulo di contatto con il proprietario dell'immobile.

Close
*
*
Iscriviti
Iscriviti alla nostra Newsletter.Ricevi aggiornamenti
Scroll to top