L’inglese commerciale per le aziende socie: concluso il primo corso gratuito

23 giugno 2015 - 1 minute read

Foto di gruppo partecipanti corso di inglese commerciale

Si è concluso con successo il primo corso di inglese commerciale per i dipendenti delle aziende socie della BCC di Fano.

 

Un’iniziativa formativa completamente gratuita che la banca ha voluto dedicare alle aziende del territorio per incentivare la conoscenza dell’inglese e facilitare quindi lo scambio commerciale con l’estero.

Venti partecipanti, trenta ore di lezione dal 17 aprile al 12 giugno tenute dall’esperto docente Giancarlo Ragnetti del Centro Linguistico per l’impresa.

 

Un’occasione non solo formativa, ma anche di conoscenza e scambio tra persone che lavorano in diverse realtà economiche della zona.

Nei giorni scorsi la banca ha voluto riunire tutti i partecipanti per concludere insieme il percorso: un incontro finalizzato allo scambio di opinioni sull’iniziativa e alla consegna ufficiale degli attestati di frequenza.

Il corso ha riscosso il gradimento e l’apprezzamento da parte di tutti i partecipanti, che hanno sottolineato come, anche grazie ad iniziative come questa, la BCC di Fano dimostra di essere veramente una banca cooperativa locale attenta alle esigenze della comunità.

Dopo l’estate partirà invece il corso di inglese base per i soci: per informazioni è necessario contattare l’ufficio soci all’indirizzo: ufficiosoci@fano.bcc.it